(03-10-2018 10:06)IanSolo Ha scritto: Le differenze fra ST60 e ST60+ non riguardano la procedura di setup, le due versioni operano praticamente allo stesso modo. Attenzione che per memorizzare i dati impostati non basta premere per un attimo la coppia di tasti per l'uscita: per la calibrazione utente ci vogliono un paio di secondi almeno e per la calibrazione dealer necesitano almeno 4 secondi ma puo' arrivare fino a oltre 8 secondi, forse questo puo' esere il motivo. Se anche cosi' non va' conviene che lo veda un esperto per giudicare se c'e' un guasto (che pero' ritengo poco probabile).
io mi riferivo all'autotest come da te spiegato nel messaggio #5 che mi hai segnalato, che non riesco ad effettuare.
mentre per quanto riguarda il salvataggio delle unità di misura ho seguito bene la procedura. infatti, dopo avere impostato i dati di fabbrica (che porta la profondità in piedi e la velocità in miglia) ho cambiato la profondità in metri e la velocità in nodi e salvato. alla nuova accensione la profondità rimaneva in metri ma la velocità tornava in miglia