03-10-2018, 18:06
Aggiornamento:
Oggi la persona di cui parlavo, collegando un nuovo strumento display al trasduttore a certificato che il problema è nel display e non nel trasduttore come pensevamo.
Il display era stato sostituito in garanzia perche quello nuovo acquistato si era bruciato dopo circa un mese. L'esperto ha detto che certe volte la Raymarine quando sostituisce in garanzia uno strumento, può fornirne un altro ricondizionato che a tutti gli effetti sembra nuovo.
Morale della storia, faremo sostituire di nuovo lo strumento display in garanzia.
Oggi la persona di cui parlavo, collegando un nuovo strumento display al trasduttore a certificato che il problema è nel display e non nel trasduttore come pensevamo.
Il display era stato sostituito in garanzia perche quello nuovo acquistato si era bruciato dopo circa un mese. L'esperto ha detto che certe volte la Raymarine quando sostituisce in garanzia uno strumento, può fornirne un altro ricondizionato che a tutti gli effetti sembra nuovo.
Morale della storia, faremo sostituire di nuovo lo strumento display in garanzia.
