08-10-2018, 14:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2018, 14:05 da angelo2.)
Buona giornata a tutti, ho il bulbo in piombo che è ricoperto,(da progetto) da uno strato di vetroresina che si collega ,in alto,con lo scafo.... orbene: in agosto, all'interno della marina di s.florance, ho "toccato" la catenaria, entrando nel posto indicatomi dall'ormeggiatore(sigh)
..... andavo a mezzo nodo in marcia indietro... un bagno mi mostrava la parte posteriore del bulbo ammaccato, e lo strato di vtr, della estensione di una mano, scuoiato, a mostrare il piombo sotto..... volevo arrivare a marzo per l'alaggio e la riparazione..... secondo voi, invece, devo avere fretta di ripararlo ora? L'acqua potrebbe salire, insinuarsi ed aumentare il distacco...?? uso croceristico e qualche uscita invernale...
Grazie
..... andavo a mezzo nodo in marcia indietro... un bagno mi mostrava la parte posteriore del bulbo ammaccato, e lo strato di vtr, della estensione di una mano, scuoiato, a mostrare il piombo sotto..... volevo arrivare a marzo per l'alaggio e la riparazione..... secondo voi, invece, devo avere fretta di ripararlo ora? L'acqua potrebbe salire, insinuarsi ed aumentare il distacco...?? uso croceristico e qualche uscita invernale...Grazie
dubito ergo sum