08-10-2018, 22:18
(08-10-2018, 11:59)andros Ha scritto: com'è andata a finire?
Finalmente alla tastiera dopo una giornata convulsa. Sono arrivato a casa alle 13, e sono riuscito a mettermi in pari con gli impegni della giornata senza tirare il fiato fino a stasera...
Allora, intanto grazie Andros per la tua risposta di ieri sera, che mi ha permesso di evitare un possibile litigio per un particolare che ritenevo importantissimo e che forse invece non lo era.
Stamattina il tecnico è arrivato puntuale, ha trafficato un po', ha attaccato i suoi aggeggi, e ha concluso che il circuito era stato sovraccaricato di gas. L'ha fatto uscire poco a poco, controllando sul battery monitor il consumo. Effettivamente si è abbassato con lenta gradualità, fino ad attestarsi intorno ai 4,5 - 5 ampere. A quel punto si è fermato dicendo di essere arrivato al massimo che si poteva ottenere. Effettivamente questo era più o meno il consumo prima della sua riparazione, e sono circa 2 ampere guadagnati rispetto a prima del suo arrivo. Last but not least, non ha preteso nulla per questo secondo intervento.
Cosa dici, mi devo ritenere soddisfatto?
