10-10-2018, 21:16
Ho risolto il problema.
Dopo la taratura degli ignettori il meccanico mi ha tarato le valvole e mi ha fatto notare che una valvola si era impuntata sempre aperta dopo la taratura tutto è tornato perfetto.
Quando il motore fa fumo allentare uno alla volta i tubicini nafta sugli ignettori il rumore del motote quando si interrompe la nafta sull'ignettore che non va cambia notevolmente.
Se stacchi completamente il tudo dell' ignettore guasto e raccogli la nafta in una bottiglia non avrai il fumo allo scarico ma dovrai fare la riparazione.
Il pompista mi ha consigliato di far controllare la taratura ogni 2 /3 anni,
Dopo la taratura degli ignettori il meccanico mi ha tarato le valvole e mi ha fatto notare che una valvola si era impuntata sempre aperta dopo la taratura tutto è tornato perfetto.
Quando il motore fa fumo allentare uno alla volta i tubicini nafta sugli ignettori il rumore del motote quando si interrompe la nafta sull'ignettore che non va cambia notevolmente.
Se stacchi completamente il tudo dell' ignettore guasto e raccogli la nafta in una bottiglia non avrai il fumo allo scarico ma dovrai fare la riparazione.
Il pompista mi ha consigliato di far controllare la taratura ogni 2 /3 anni,
