Buonasera a tutti
È un Po che combatto con un problema, mi si crea un Po di muffa sotto al piano di calpestio del bagno nello spazio che rimane fino alla carena...
Questo spazio e ispezionabile da 3 punti Sportello mobiletto lavabo sportello per accedere alla cassa acque nere e sportello per scaricare le acque nere
Questa estate la prima volta che vidi la muffa lava i e sterilizzati tutto con un prodotto antimuffa al cloro...ma adesso sembra essere tornata di nuovo
L'unica cosa che mi insospettisce è che a differenza del vecchio proprietario io la doccia interna(separata) ogni tanto (per le bimbe) l'ho utilizzata...Non vorrei che qualche infiltrazione dalla piletta della doccia vada nello spazio morto e crei umidità...ma non saprei minimamente come investigare...poi ho già provato a risigillare la piletta al centro della doccia, ma sembra che stia tornando.
Vi metto qualche foto magari qualcuno ha vissuto e risolto qualche esperienza simile...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .