28-10-2018, 17:55
Il tessuto devi svilupparlo sul modello in modo che quando il vuoto comprime il tutto i tessuti possano scorrere e non fare grinza
Più sei preciso nella deposizione dei tessuti migliore sarà il risultato finale
Con l'intrusione hai il vantaggio di usare i tessuti secchi e li puoi mettere bene al loro posto con uno spray apposito .
Un altro vantaggio è che usi il tubo membrana in goretex il vuoto non ti aspira la resina quindi puoi usare la quantità di resina giusta senza sprechi e lavori pulito senza odori e vapori malsani.
Lo svantaggio è il costo del tubo membrana che costa quasi come il manufatto
io ho risolto acquistando del tessuto di goretex on line l'ho tagliato a strisce e incollato con l'attac ricavando così il tubo di cui avevo bisogno
Più sei preciso nella deposizione dei tessuti migliore sarà il risultato finale
Con l'intrusione hai il vantaggio di usare i tessuti secchi e li puoi mettere bene al loro posto con uno spray apposito .
Un altro vantaggio è che usi il tubo membrana in goretex il vuoto non ti aspira la resina quindi puoi usare la quantità di resina giusta senza sprechi e lavori pulito senza odori e vapori malsani.
Lo svantaggio è il costo del tubo membrana che costa quasi come il manufatto
io ho risolto acquistando del tessuto di goretex on line l'ho tagliato a strisce e incollato con l'attac ricavando così il tubo di cui avevo bisogno
Conoscenza è esperienza , il resto è solo informazione .
A.Einstein
A.Einstein