30-10-2018, 17:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2018, 17:57 da Jo Della Gatta.)
Avevo in corredo uno spy ma, navigando quasi sempre solo o con ospiti più consoni alle ciaspolate sulla neve che alla navigazione, usato rare volte e fu venduto a chi ne ha fatto buon uso.
ora mi sto dando da fare per una vela gestibile in equipaggio composto max da una persona e mezza..
@Utente non piu' attivo
di bolina mi soddisfa anche con le ariette leggere dal traverso in poi meno molto meno.. da ciò l'idea di avere una vela per le portanti da gestire da solo o max in due e che mi faccia smotorare meno quando cala il vento alle portanti. Quindi sposerei in pieno l'opinione di Zankpal
@bullo
S.O. 42 progetto Andrieu del 1995
ora mi sto dando da fare per una vela gestibile in equipaggio composto max da una persona e mezza..
@Utente non piu' attivo
di bolina mi soddisfa anche con le ariette leggere dal traverso in poi meno molto meno.. da ciò l'idea di avere una vela per le portanti da gestire da solo o max in due e che mi faccia smotorare meno quando cala il vento alle portanti. Quindi sposerei in pieno l'opinione di Zankpal
@bullo
S.O. 42 progetto Andrieu del 1995