08-11-2018, 17:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2018, 17:27 da crafter.)
(08-11-2018, 00:28)Fabio Toy Ha scritto: Azz. che prezzi..
Potrei rifugiarmi in qualcosa di più economico che per il mio uso andrebbe benissimo...
.
@Fabio Toy se ti orienti su questi condivido la mia recente esperienza. Tieni presente che non son sono un esperto metallurgico. Con l'avvento dell' asym su Encore (punto di mura un pollice fuori dalla prua sul musone bello tosto per non penalizzare il rating PHRF) ho dovuto fare il circuito scotte. Per quanto riguarda i quick release ho notato che e' pieno di cineserie perche' in effetti se uno fa' un confronto di prezzo con i wichards e' facile capire il desiderio di inserirsi in questa categoria. Poco al sopra al prezzo delle cose da bancarella Internet ho notato pero' che la KONG Italiana vendeva anche lei una serie di quick releases. Incuriosito Li ho chiamati a San Carlo (LC) e il Signor Alessandro dell' ufficio commerciale mi ha confermato che anche i loro sono importati ma che fanno l'ultimo controllo QC in fabbrica da loro. In effetti confrontandoli in mano con quelli di primo prezzo danno una sensazione migliore.
.