22-11-2018, 15:44
Ok, quasi tutto chiaro.
Quello che st00042 dice in ralazione al ripartitore intelligente io credo di averlo fatto con l'installazione di un boosterino della Sterling ed infatti mi aspettavo he il cavo giallo fosse collegato li.
Invece va diretto sul perno dello staccabatterie motore. O almeno credo. Il tester mi suonava in continuità ma non vorrei che fosse attaccato a . sarebbe li e non sui servizi.
Comunque, se nel nuovo regolatore dell'alternatore non c'è, che si fa? Si fa mettere? Oppure metto il vecchio regolatore che ne era dotato?
Quello che st00042 dice in ralazione al ripartitore intelligente io credo di averlo fatto con l'installazione di un boosterino della Sterling ed infatti mi aspettavo he il cavo giallo fosse collegato li.
Invece va diretto sul perno dello staccabatterie motore. O almeno credo. Il tester mi suonava in continuità ma non vorrei che fosse attaccato a . sarebbe li e non sui servizi.
Comunque, se nel nuovo regolatore dell'alternatore non c'è, che si fa? Si fa mettere? Oppure metto il vecchio regolatore che ne era dotato?
