Per non appesantire il thread aperto sui lavori, creo dei piccoli thread per argomenti specifici; se sbaglio, chiedo ai moderatori di farmelo presente.
In attesa che il bulbo asciughi, ho iniziato gli altri lavori; ho sostituito la cuffia Volvo e la vecchia (ancora perfettamente funzionante) la metto come rispetto. Un po' laborioso liberare il mancione per il poco spazio disponibile; ho usato lo stesso estrattore che uso per rimuovere l'elica. La vecchia cuffia
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
la nuova inserita con l'aiuto del collarino in dotazione
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
montaggio finito e collarino rimosso
Ho anche rimosso la boccola esterna dell'asse perché c'era troppo gioco
questa è la boccola nuova solo da spingere fino in fondo e fermare con le sue due viti.
La sigillatura del canotto dell'asse iniziava a scollarsi al suo estremo, per cui avendo ancora del 3M 5200 FC ho carteggiato e con la spatola ho ripassato il tutto spingendomi un po' più avanti. Il tutto verrà poi ricoperto con il ciclo completo di Coppercoat.