(30-12-2018 15:44)Utente non piu attivo Ha scritto: Certamente il vecchio proprietario ti ha consigliato male a non superare i 2000 giri, quello è un motore da portare almeno a 2500 giri, povero motore, non oso immaginare quanto nero sputi se vai a manetta (e cerca di andarci più spesso!). Detto questo, sicuramente si un motore poco potente su barca pesante, se vuoi davvero migliori prestazioni, Autoprop credo sia la scelta più giusta
NOn ho dubbi a crederti ma, conoscendo la cura l'amore verso la sua barca e attenzione ai dettagli tecnici del vecchio proprietario, fatico a pensare che mi abbia dato cattivi consigli. Cmq forse dovrei andarea 2500 ma 2mila giri va che è una bellezza nero non ne sputa anche se purtroppo si rivela rumoroso e si avvertono vibrazioni decisamente fastidiose. Forse sara' il caso che cerchi un meccanico bravo competente e scuposolo e gli faccia mettere le mani da lui. A questo punto forse dovremmo aprire il thread "meccanico bravo competente e scuposolo" perchè quelli a cui mi sono rivolto fin'ora si sono rivelati dei meri "commercianti" e non dei professionisti....