22-01-2019, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2019, 18:58 da andros.)
(22-01-2019, 09:21)Utente non piu attivo Ha scritto: Carissimi,plastica?brrr.
vorrei rinnovare il pagliolato, ho letto diverse discussioni interessanti ma da quando esse sono nate ad oggi, il teak sintetico ha fatto passi da gigante.
L'idea di rivestire il vecchio pagliolato con teak sintetico è così malvagia? Onestamente io ci vedo una sola controindicazione, ovvero: nonostante la mia sia una 10mt (e qualche cosa), trattandosi di una barca ehm.. non proprio da crociera, è molto bassa. Privarmi di mezzo centimetro (sovrapponendo il teak sintetico al pagliolato) non mi piace molto come idea.
Che ne pensate? Avete qualche idea di teak sintetico non molto costoso (deve pur sempre stare all'interno ben riparato) che magari non sia particolarmente spesso?
Oppure come vi muovereste per rifare il pagliolato? Temo che i comenti siano solo verniciati, quindi se svernicio poi dovrei rifarli (la vedo abbastanza lunga come cosa).
Thanks in advance ADV.
ma l'attuale cos'ha? non è levigabile?per ridisegnare i comenti è una cavolata.in commercio ci sono nastri adesivi già distanziati;niente pieghe niente svarioni.
stendi,vernici ,togli e copri con un trasparente opaco o semilucido.
poca spesa molta resa.
oppure:
.:
