07-02-2019, 15:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2019, 15:26 da Rino.)
Situazione aggiornata:
scoperto riser completamente otturato e deformato e una volta aperta la testata del motore c'è stato trafilamento (abbiamo visto delle viti all'interno del motore leggermente ossidate e quindi scottata paurosa.
Il meccanico ora ha in officina la testata che dovrebbe essere inviata al centro di zona per la livellatura, la pompa dell'acqua, riser e scambiatore con fascio tubiero.
Ora devo andare a parlare perchè il suo preventivo per questo lavoro escluso il riser che abbiamo scoperto viaggiava sui 2000 euro.
Ora sto seriamente velutando la sostituzione con un D1-20 nuovo.
Aiuto!!
scoperto riser completamente otturato e deformato e una volta aperta la testata del motore c'è stato trafilamento (abbiamo visto delle viti all'interno del motore leggermente ossidate e quindi scottata paurosa.
Il meccanico ora ha in officina la testata che dovrebbe essere inviata al centro di zona per la livellatura, la pompa dell'acqua, riser e scambiatore con fascio tubiero.
Ora devo andare a parlare perchè il suo preventivo per questo lavoro escluso il riser che abbiamo scoperto viaggiava sui 2000 euro.
Ora sto seriamente velutando la sostituzione con un D1-20 nuovo.
Aiuto!!
