07-02-2019, 23:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2019, 23:41 da dibotto.)
ho sentito i tecnici Garmin, che sono stati molto vaghi, e secondo loro il gpsmap 526s non accetta sentenze in ingresso nmea 0183. Secondo me intendevano che non accetta nmea MWV che tira fuori lo strumento nasa marine, ma accetta nmea rs232.
Comunque anche io sto dubitando che il gpsmap 526s possa fare da multiplexer e raccogliore i dati del vento e poi inviare tutti i dati nmea 0183 a un multiplexer con wifi che rilanci i dati verso tablet o pc.
vi sottopongo allora un'altra configurazione che vedrebbe :
- Il sensore nasa marine solo strumento inviare i dati del vento tramite nmea 0183
- Il garmin gpsmap 526s inviare Depth, Gps, Log, Temp, tramite nmea 2000
tutto a un multiplexer nasa marine che accetta sia sentenze nmea 0183 che 2000 e che tramite wifi o usb invia tutti i dati a un tablet o a un pc.
Vi allego 2 piccoli schemi delle soluzioni illustrate. Ditemi quale secondo voi potrebbe andare. Grazie
Comunque anche io sto dubitando che il gpsmap 526s possa fare da multiplexer e raccogliore i dati del vento e poi inviare tutti i dati nmea 0183 a un multiplexer con wifi che rilanci i dati verso tablet o pc.
vi sottopongo allora un'altra configurazione che vedrebbe :
- Il sensore nasa marine solo strumento inviare i dati del vento tramite nmea 0183
- Il garmin gpsmap 526s inviare Depth, Gps, Log, Temp, tramite nmea 2000
tutto a un multiplexer nasa marine che accetta sia sentenze nmea 0183 che 2000 e che tramite wifi o usb invia tutti i dati a un tablet o a un pc.
Vi allego 2 piccoli schemi delle soluzioni illustrate. Ditemi quale secondo voi potrebbe andare. Grazie