08-02-2019, 17:52
Buongiorno Adv
, leggo sol ora la questione vele.
Leggo molto su tanti argomenti qui, e ringrazio gli esperti Adv quando mi Piccoletto qualcosa. Anche quando mi Piccoletto a star zitto.
Il silenzio è un'opppinione...
Confesso anche che devo raggiungere i 30messaggi richiesti dal . mi hanno pubblicato il mio annuncio vendo tender per mancanza del minimo sindacale...
Sulla questione vele in inverno.
Ho navigato il 20Dicembre scorso l'ultima volta, ma non eravamo . con cura le . liberandole da quel flagello del demonio che son le cimici!
Posto che mi avevano anche consigliato di disarmare il genoa e riporlo in barca, cosa che poi ho fatto, vi chiedo ora. La randa avvolgibile?? Mi han detto che nell'albero era già ben . l'ho lasciata li dove stava...
Vostro parere e consigli utili?
Grazie e BV
, leggo sol ora la questione vele.Leggo molto su tanti argomenti qui, e ringrazio gli esperti Adv quando mi Piccoletto qualcosa. Anche quando mi Piccoletto a star zitto.
Il silenzio è un'opppinione...
Confesso anche che devo raggiungere i 30messaggi richiesti dal . mi hanno pubblicato il mio annuncio vendo tender per mancanza del minimo sindacale...
Sulla questione vele in inverno.
Ho navigato il 20Dicembre scorso l'ultima volta, ma non eravamo . con cura le . liberandole da quel flagello del demonio che son le cimici!
Posto che mi avevano anche consigliato di disarmare il genoa e riporlo in barca, cosa che poi ho fatto, vi chiedo ora. La randa avvolgibile?? Mi han detto che nell'albero era già ben . l'ho lasciata li dove stava...
Vostro parere e consigli utili?
Grazie e BV