(19-08-2017 11:36)pamarotto Ha scritto: Buongiorno a Tutti,
Sono armatore di un Oceanis 361, che ha tre cabine: la nostra di prua è veramente piccola - O sarà che io sono grande.. boh.
Le altre cabine sono occupate in pianta stabile per cui nemmeno pensarci ... Ergo: volevo trasformare il quadrato in letto - Ma c'è il tavolo che è fisso: per favore, qualcuno di voi ha dritte, suggerimenti su come fare?
Grazie
Buongiorno Pamarotto, vedo sol ora il tuo messaggio...io ho un Beneteau Oceanis 351 e ho fatto così, cerco di allegarti le foto. Le due gambe in inox e 3+3 viti come da dettaglio foto. Costo lavoro...a me quasi zero grazie ad amico. I cuscini in ecopelle 300euri.
Scomodo dormire li? Diverse oppppinioni. Chi è abituato al 5 stelle lusso ricco magari storce il naso, io son contento della trasformazione...che all'occorrenza ha dato ulteriore spazio e confort alla mia bella barchetta.
BV
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Spero siano visibili le foto ed il tutto ti sia utile.
BV
Stefano