(18-02-2019 21:27)ZK Ha scritto: mi pare che @Falangi sia andato ben oltre quello che dici tu, come difesa del consumatore.. altro e' diffamare una persona od una azienda per un difetto nel prodotto acquistato nel 2017 senza sapere di chi sia la responsabilita.
piu o meno tutti abbiamo capito che il ns "ADV" due anni dopo, non conosce neanche i nomi dei pezzi.. c'e' da chiedersi se, di fronte ad una tale evidenza a suo tempo fosse il caso di consegnargli la barca!
una riparazione se ho capito bene c'e' stata, se uno non ritiene sia "a regola d' arte" si fa fare una perizia.
io da quella foto capisco poco, vedo un tubo di allumino consumato da un cavo che potrebbe anche essere una draglia.. sicuro che sia una parte della timoneria?
sono un frequentatore di questo forum già da molti anni. dubito che ciascuno di noi conosca tutti i singoli pezzi presenti sulla propria barca sopratutto se appena consegnata e sono molto dispiaciuto che si arrivi addirittura a dire che non meritavo che la barca mi fosse consegnata. purtroppo ho effettuato anche un'altro errore ma forse le mie incapacità non mi hanno permesso di correggere il pregresso infatti la barca la ho ritirata a luglio 2018 e non 2017. certo che sono sicuro che sia parte della timoneria come sono sicuro che si stia deteriorando. il primo intervento fu sbrigativo ed è stato effettuato solo per permettermi di terminare il tragitto. poi più nessuno ci ha rimesso le mani. oggi sono stato dall'avvocato che mi ha consigliato di effettuare una perizia per poi proseguire ma possibile che devo spendere soldi per un intervento che evidentemente doveva passare in garanzia? io non sarò un perito esperto ma probabilmente se non mi fossi reso conto dell'errato montaggio a quest'ora starei sui giornali. Sulla barca ci portiamo i nostri figli e vedere che qualcuno mette a repentaglio la loro incolumità e dopo al posto di scusarsi e risolvere il problema se ne frega farebbe ... (questo termine lo conosco) qualsiasi di noi.