27-02-2019, 19:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2019, 19:40 da carlo1974.)
(27-02-2019, 16:56)falanghina Ha scritto: Ma non buttare soldi in patacconi, caxxo, è la tua barca!!
A rifare quel coso ci metti nulla.
Tutto inox, gli dai forma con la fresa e fine!
. il momento ho speso 13 euro di remox , 1 euro (o . . comprato assieme ad altra roba...) di acido cloridrico al 33% (che per caso ho scoperto essere ottimo per disossidare ferro e . cui lo riutilizzo in altro modo...) . non ho idea di cosa mi costi riverniciare la pinna con vernici apposite ( per "smalto" intendevo dire "vernice" epossidica . perdonate la poca padronanza dei termini ma nella vita faccio tutt'altro e di queste cose son meno di zero . ) , ma non penso si tratti di migliaia di euro . rifare il pezzo in 316 , solo considerando il costo del materiale compreso di sfridi , costerebbe due o tre volte il valore del barchino (pagato 1200 euri...) se poi ci aggiungi anche qualche centone di costo utensile , addio ! tu dimentichi che io sono povero !
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...