27-02-2019, 21:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2019, 21:18 da carlo1974.)
guarda, non lo credo neanche se lo vedo ! comunque , per il momento seguo la linea tracciata da andros (che prevede la manutenzione di quello che c'è già ) . poi vedremo in fututo . oggi sono andato al centro inox per comprare le cerniere dei gavoni .... ho speso 30 . che mi han dato 2 metri di cerniera, ma per i prodotti decappanti , ho speso la metà.
più che altro stavo facendo un'altro pensiero...
analizzavo la ., ho un barchino di 5 metri . l'ho nel cortile di casa . dietro a casa ho un'officina meccanica più svariati elettroutensili . ho manualità (ma non conoscenza di resine e vernici...) . posso fare rumore a qualsiasi ora .
nonostante tutto, è una bega ! ma come fà chi compra certi rottami di 10-12 metri a 300 KM da casa , a pensare di fare tutto da solo in cantiere ???????????
più che altro stavo facendo un'altro pensiero...
analizzavo la ., ho un barchino di 5 metri . l'ho nel cortile di casa . dietro a casa ho un'officina meccanica più svariati elettroutensili . ho manualità (ma non conoscenza di resine e vernici...) . posso fare rumore a qualsiasi ora .
nonostante tutto, è una bega ! ma come fà chi compra certi rottami di 10-12 metri a 300 KM da casa , a pensare di fare tutto da solo in cantiere ???????????
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...