05-03-2019, 22:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2019, 22:52 da RMV2605D.)
Anche secondo me il tubo di scarico del motore dovrebbe essere appena tiepido, a meno di aver lasciato chiusa la presa a mare dell'acqua di raffreddamento o disintegrata la girante della pompa, casi nei quali suona l'allarme e, se non si ferma tutto fonde il motore dopo aver fatto uscire per ebollizione l'acqua del circuito chiuso.
Più probabile che il tubo di scarico motore, che ha uno scarico intermittente dell'acqua (la marmitta accumula acqua e poi spara tutto via), abbia martellato di continuo lo scarico della pompa di sentina, con cui era a contatto, portandolo, alla fine, a rottura.


Più probabile che il tubo di scarico motore, che ha uno scarico intermittente dell'acqua (la marmitta accumula acqua e poi spara tutto via), abbia martellato di continuo lo scarico della pompa di sentina, con cui era a contatto, portandolo, alla fine, a rottura.


