26-03-2019, 18:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2019, 18:52 da osef.)
Esatto. Descrizione dell'X35 precisa.
A pruavia della cuccetta non c'è nulla. Ammasserei la catena lì davanti che c'è una piccola paratia. Al posto della retina di separazione esistente metterei un foglio di compensato, soprattutto per gli odori.
Ancorarsi di poppa basta un po di ondina e non dormi più dallo sbattere sotto.
Manualmente a prua mi son stufato: prima o poi salta la schiena.
Il salpa l'ho già montato e pensavo ad un coperchio per renderlo stagno in navigazione.
Al limite, col compensato detto sopra ma più robusto, potrei rendere la zona interna totalmente stagna, con portello di ispezione.
Vero è che dovrei affidarmi alla pompa.
Mi devo quindi arrendere e fare il pozzetto con gli ombrinali di scolo? Costerebbe anche meno
PS Emulare Amel ce ne passa, però l'idea è quella.
A pruavia della cuccetta non c'è nulla. Ammasserei la catena lì davanti che c'è una piccola paratia. Al posto della retina di separazione esistente metterei un foglio di compensato, soprattutto per gli odori.
Ancorarsi di poppa basta un po di ondina e non dormi più dallo sbattere sotto.
Manualmente a prua mi son stufato: prima o poi salta la schiena.
Il salpa l'ho già montato e pensavo ad un coperchio per renderlo stagno in navigazione.
Al limite, col compensato detto sopra ma più robusto, potrei rendere la zona interna totalmente stagna, con portello di ispezione.
Vero è che dovrei affidarmi alla pompa.
Mi devo quindi arrendere e fare il pozzetto con gli ombrinali di scolo? Costerebbe anche meno
PS Emulare Amel ce ne passa, però l'idea è quella.