02-04-2019, 19:54
(02-04-2019, 12:21)tunnelrats Ha scritto: .. sulla barca c'e' la presa per il 220 nel pozzetto sotto sedile di poppa, ma per attaccarmi alla Imarroncinichegalleggiano.... basta che inserisco alla spina e automaticamente mi ritrovo il 220 disponibile oppure devo fare altro.?Non e' necessario altro, il tipo di collegamento (presa nel pozzetto) e' tipico dei prodotti di quel cantiere. La tensione a 220V e' poi disponibile all'interno particolarmente sulla presa di cui qui si parla.
(02-04-2019, 12:21)tunnelrats Ha scritto: inoltre io ho una sola presa visibile dove c'e' il carteggio una vecchia presa https://ibb.co/q7NZx5mQuella presa come gia' detto e' a 220V, la corrente di Imarroncinichegalleggiano.... NON serve per le luci interne che sono alimentate a 12V dalle batterie, e' molto probabile che la barca sia dotata di caricabatterie alimentato appunto dalla corrente di Imarroncinichegalleggiano...., un'occhiata al quadro elettrico (magari con una foto si potrebbe commentare qualcosa) dovrebbe chiarire ogni dubbio in quanto dovrebbe esserci un interruttore dedicato.
quando non sono attaccato al 220 questa presa funziona a 12 volt? oppure e' sempre 12 volt? e la corrente della Imarroncinichegalleggiano.... mi serve solo per luci interne visto che non ho altri gadget?tipo forno o tv?