(13-04-2019 02:11)nape Ha scritto: sul cavallotto più a prua dei due un paio di T2 soft-attach con le lashing line di lunghezze leggermente diverse (se non diverse anche di diametro puleggia) le tenterei. Randa e spi, Marco, sono da invertire senz’altro prima di prendere nomi dalla prua.
si potrebbe provare anche così, però credo che bisognerebbe studiare un sistema per non lasciare un bozzello penzoloni li in mezzo, un elastico magari o una molla che li prenda entrambi. Per ora ho preso 4 modesti bozzelli su bronzine, sostituiranno dei black magic da 57 due dei quali con i rulli in torlon finemente triturati, certo gli agenti atmosferici e il tempo che passa fanno brutti scherzi ma anche i carichi non scherzano
i black magic si possono manutenzionare, vediamo se riesco perché sono davvero particolari, veramente ho da parte anche dei midrange da aprire, anche se non si potrebbe, se riesco a farli funzionare metto le foto
una comunicazione di servizio infine, che fine ha fatto il tuo avatar? perché non lo rimetti, oramai ci eravamo affezionati un po tutti :-)