13-04-2019, 20:36
nel boiler c'e' sempre (anche se in pochi lo sanno e lo cambiano) uno zinco sacrificale che previene la corrosione dello stesso rispetto al circuito dell' acqua sanitaria, poi c'e' una serpentina nella quale entra l' acqua scaladata dal motore. il fatto che io non abbia mai visto una serpentina corrosa non significa nulla di per se, al limite puoi indicare che l' altro zinco presente in alcuni motori ha fatto l suo dovere, ma se si comincia a ragionare in questi termini... e' come se l' autista dell' autobus ti consigliasse di non usare il riscaldamento in macchina.
ho ocme la sensazione che il tuo marinaio a leggere ste righe sai ripiegato in due dalle risate.
scaldati l' acqua amico mio e tienine un secchio in frigo pronto per quando lo rincontri.
ho ocme la sensazione che il tuo marinaio a leggere ste righe sai ripiegato in due dalle risate.
scaldati l' acqua amico mio e tienine un secchio in frigo pronto per quando lo rincontri.
amare le donne, dolce il caffe.
