17-04-2019, 08:42
[Immagine: .]
Questa è la foto della prua dell’X35.
La foto non è mia è di un collega che stava anche lui installando il salpa.
Nelle mie foto tutto quello che si vede è il lavoro realizzato personalmente: una paratia verticale per rinforzare il golfare di trinchetta e un ponte orizzontale per realizzare il gavone ancora, con lo sportello che si vede aperto.
D’accordo sulle prestazioni ma alla fine sono 30 m di catena, 40 kg, giù in basso, rispetto a prima è sicuramente meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la foto della prua dell’X35.
La foto non è mia è di un collega che stava anche lui installando il salpa.
Nelle mie foto tutto quello che si vede è il lavoro realizzato personalmente: una paratia verticale per rinforzare il golfare di trinchetta e un ponte orizzontale per realizzare il gavone ancora, con lo sportello che si vede aperto.
D’accordo sulle prestazioni ma alla fine sono 30 m di catena, 40 kg, giù in basso, rispetto a prima è sicuramente meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
