scornaj
Senior utente
Messaggi: 2.299
Registrato: Jan 2010
|
RE: la maniglia elettrica
(02-05-2019 08:08)ZK Ha scritto: anche se in veleria il mio ruolo e' piu di strutturalista e meccanico... magari capita anche disegni e tagli qualche vela ma ...capita due mesi all' anno che segua le manutenzioni.
diciamo 4, 5 barche al giorno da tirar giu o su le vele, magari in 5 porti diversi,
ho visto cose che voi "velisti"...
e' facile in due e' facile se hai tutto il tempo che vuoi, io spesso ho solo quello che "posso permettermi" e a volte pure di meno.
facile parlare di pastecche, di salpa, di preefeder, spesso capito su barche che non ci sono ne scotte ne chiavi ne manovelle e spesso con l' attrezzatura "appesa a un filo"... e ormai delle volte che mi sono trovato che la drizza fiocco tagliata un metro dopo lo stopper ho perso il conto.
la manovella col telecomando e' praticamente in lay line... se trovo la basetta per la batteria che mi serve oggi la finisco e domani la provo.
Avevo capito che avevi necessità occasionali. Se è strumento per agevolare il lavoro quotidiano, allora tutto cambia. Implica anche che l'attrezzo verrà tenuto all'asciutto e in buono stato di manutenzione. Il mio commento era relativo al fatto che elettricità, elettronica, fili elettrici, telecomandi, batterie.... e barche tendono ad andare poco d'accordo nel lungo periodo. Quindi immancabilmente quando sali a bordo dopo tre mesi qualcosa di scaricato o ossidato.... lo trovi sempre. Figurati io manco lo stereo ho voluto....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
|
|
02-05-2019 08:48 |
|