(20-05-2019 16:24)Arvidax Ha scritto: le cose nuove spaventano sempre è normale ...
temperatura ha una bella resistenza però io la caffettiera rovente non la appoggio neanche adesso sul piano della cucina non vedo poi perché si dovrebbe fare,
abrasioni se ci dai di grattugia segni qualsiasi cosa per cui non pretendiamo che il Di Noc sia migliore delle altre cose già in uso
se ci dai di lama affilata beh lo tagli come tagli il legno e segni lo smalto e tante altre cose .
Le irregolarità le compensa fino ad un certo spessore poi ovviamente se hai millimetri di dislivello fa fatica a renderli invisibili .
E' solo un opzione da valutare non è la panacea di tutti i mali ma quando vorrò rivestire il mio piano non chiamerò ne piastrellisti ne smaltatori visto che io non so fare quei lavori ma proverò con questo sicuramente e farò da cavia. Io l'ho venduto e l'ho visto applicato è incredibile e ce ne sono un miliardo di tipi diversi come disegni in superfici tipo legno tipo metallo tipo compositi etc se poi si segna lo cambio e lo rinnovo a pochi soldi ogni quando mi pare .
Ok. Mi hai convinto.
Ho visto il sito 3M. Alcune soluzioni veramente intriganti.
Ovviamente il Di Noc abrasion-resistant.
Ora però, visto che sei responsabile, mi dici pure dove comprarlo.
Ho visto che alcuni laminati li stendono solo. Altri vanno di pistola termica.