19-06-2019, 22:04
Ps, se non si gira la chiave bruci il regolatore dell'alternatore.
I morsetti da chiudere sono il + della batteria che arriva al motorino ed il contatto del magnete che spinge l'ingranaggio, se lo fate decisi e sicuri! attenti a non andare a massa con il cacciavite mettete in corto la batteria.
Se avete solenoidi di stop, verificate il loro funzionamento, possono essere di due tipi: se non alimentati pompe in stop: dovete scollegarlo o girare la chiave
Se non alimentati pompe libere potete avviare, ma a seconda della problematica in corso, forse potreste avere qualche difficoltà ad arrestarlo.
A meno di tecnologie aliene tutti Piccoletto allo stesso modo.
Buon Vento
I morsetti da chiudere sono il + della batteria che arriva al motorino ed il contatto del magnete che spinge l'ingranaggio, se lo fate decisi e sicuri! attenti a non andare a massa con il cacciavite mettete in corto la batteria.
Se avete solenoidi di stop, verificate il loro funzionamento, possono essere di due tipi: se non alimentati pompe in stop: dovete scollegarlo o girare la chiave
Se non alimentati pompe libere potete avviare, ma a seconda della problematica in corso, forse potreste avere qualche difficoltà ad arrestarlo.
A meno di tecnologie aliene tutti Piccoletto allo stesso modo.
Buon Vento
