(28-04-2019 18:14)Horatio Nelson Ha scritto: Holetto la procedura che hai inserito nella prima pagina per testare l’apparato , poi mi sono visto questa pagina che allego. Mi sembra di capire che per il ST 60 non serva l’alimentazione separata a nove volt, e neanche di rimuovere la stazione da testa d’albero (avendo qualcuno in cima a muovere l’asta). Mi confermi che posso fare il test esclusivamente dallo strumento alimentato regolarmente e andando a testare i vari cavi? Il cavo screen è quello nero?
Nella descrizione del test e' previsto anche questo modo che pero' ha l'inconveniente di non escludere l'interferenza del cavo se danneggiato portando talora a errate conclusioni.
(28-04-2019 18:14)Horatio Nelson Ha scritto: Se ho capito bene
- Valori differenti cavo danneggiato;
- Valori uguali necessità di cambiare scheda
Non e' detto
(28-04-2019 18:14)Horatio Nelson Ha scritto: Dato che il mio problema è solo relativo alla direzione potrebbe essere anche sporcizia all’interno che non permette al magnete di passare le indicazioni corrette?
E secondo te, prima di andare effettuare tutte queste prove ha senso rifare la calibrazione o un reset di fabbrica?
La sporcizia non c'entra, al piu' puo' impedire il movimento della paletta.
La ricalibrazione o il reset operano sullo strumento lettore dei dati non hanno alcuna influenza sul funzionamento del trasduttore.
P.S. - ho visto in forte ritardo il messaggio e rispondo solo adesso