11-07-2019, 22:32
Grazie intanto! Cercherò di non fare ulteriori guai..
Per la bussola ho sentito l’assistenza (si tratta di una riviera white star) e pare che il liquido possa essere ripristinato oppure si può spedire in sede. Vedremo..
Per i frenelli, ho individuato le viti che sono alla base della calotta bussola. Mi hanno tratto in inganno perché girano a vuoto. Così non pensavo che fossero proprio le viti che cercavo e invece si.. Ovviamente non si riesce a toglierle dalla sede e quindi dovrò usare il trapano. Tolte le viti, la calotta si alza per accedere la cremagliera.. Da lì dovrei riuscire a recuperare il frenello, per poi acquistarne uno della identica misura..
La prox settimana spero di aver il tempo x dedicarmici.
Grazie ancora e BV
Per la bussola ho sentito l’assistenza (si tratta di una riviera white star) e pare che il liquido possa essere ripristinato oppure si può spedire in sede. Vedremo.. Per i frenelli, ho individuato le viti che sono alla base della calotta bussola. Mi hanno tratto in inganno perché girano a vuoto. Così non pensavo che fossero proprio le viti che cercavo e invece si.. Ovviamente non si riesce a toglierle dalla sede e quindi dovrò usare il trapano. Tolte le viti, la calotta si alza per accedere la cremagliera.. Da lì dovrei riuscire a recuperare il frenello, per poi acquistarne uno della identica misura..
La prox settimana spero di aver il tempo x dedicarmici.
Grazie ancora e BV