(16-07-2019 11:06)scornaj Ha scritto: Il tema è proprio quello. Io uso abbastanza frequentemente la barca, ma ciò implica che qualche volta possa stare ferma anche un mese di seguito. In quei casi, una bella passata di scotch brite media risolve tutto, e non fa nessun danno alla matrice dura della mia Av. Non so come si comporta in questi casi il film siliconico. Non ci resta che aspettare l’esito della prova di kermit
A
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io faccio uso frequente della barca anzi direi frequentissimo e credo che tale antivegetativa si adatti al mio uso, vedo che comunque anche quando non viene usata spesso non è necessario nemmeno lo scotch brite ma basta una spugna morbida, senza nemmeno scomodare l'idropulitrice, almeno a vedere alcuni video sembra essere così (dal minuto 3:40 in poi):
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Riguardo alla domanda di Scud sembra che nella prova dinamica che ho postato sopra già a 6 nodi la barca si ripulisca perfettamente da sola