(30-07-2019 11:48)ZK Ha scritto: di sicuro le garanzie per l' eternita non le da nessuno..o forse il papa ma ti ci voglio a farle valere.
dalle tue foto io non capisco il motivo del distacco, e nemmeno la posizione del danno, non sembra un rinforzo strutturale anzi pare una stuccatura e pure tirata a organo di segugio.
hai deciso che ci fai le ferie uguale? la dice lunga sull' autorevolezza del servizio tecnico del forum...
tre giorni fa mi ha chiamato un amica che lo strallo faceva troppa catenaria.. barca su e mezza prua da rilaminare.. e si che a lei sembrava che avesse ceduto il cavo.
non ci scherzare tanto con quel tipo di fratture che succede di ritrovarsi a guardare le bollicine.
Più che altro mi pare che si pongano le domande per sentirsi dire ciò che speriamo noi, tu ci andresti a giro? Secondo me non è questione di campeggio nautico o di attraversare il Golfo del Leone se prendi una sventolata seria quando sei all'ancora la struttura portante viene sollecitata tanto quanto se non più che in navigazione
Io non mi muoverei fino a quando qualcuno esperto non mi mette per scritto che il danno non inficia le caratteristiche di sicurezza intrinseche dell'imbarcazione