30-07-2019, 21:04
Guarda che non ho affatto deciso come comportarmi. Chiedo per recepire le opinioni degli altri soprattutto degli esperti in materie che non conosco. Mi darai atto che se sabato salgo a bordo e dormo all'ormeggio non rischio la vita. È' vero sono il primo a dire ai miei pazienti di non curarsi su internet ma sono anche il primo a dire che non serve andare dal virologo per curare il raffreddore. Chiedo il parere a tutti e poi decido e ti garantisco che ne ho ricevuti di contrastanti su questo problema. Non sottovaluto assolutamente chi mi dice che la barca è diventata improvvisamente una bomba pronta ad esplodere, sto semplicemente, nello spirito di un forum,raccogliendo le idee. Immagino di non offendere nessuno se esprimo le mie opinioni anche a super esperti. Altrimenti crolla il senso è l'esistenza stessa di un forum. Ai congressi medici ci si scanna con opinioni contrastanti anche a livello di professoroni universitari.
Semeiotica,diagnosi e terapia: è quello che farò, ma con l'attenzione personale di una cosa mia.
Semeiotica,diagnosi e terapia: è quello che farò, ma con l'attenzione personale di una cosa mia.