Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questo e' uno dei tanti modi che si usano per fare un timone.
di timoni in carbonio ne ho visti fare solo due, quello del kryos (ma e' campato un paio di mesi poi rimesso l'altro) e quelli di un cat foillato.
non sarebbe stato male un filmantino o due foto di questo, non capita tutti i giorni di vedere come progetta un pezzo uno che sta in coppa america.
la cosa piu interessante pero sarebbe stato il filosofeggiare preliminare, in genere non si spendono tutti quei quattrini.. progettazione, stampi, laminazioni, boccole e sostituzione, per una migliore sensazione ovvero, per meno di un secondo a miglio... che diminuira se e' vero che il timone e' stato valutato piu leggero dell altro di 75 kg... per cui, o si ritiene che il sistema di rating sia farlocco o.. la differenza e' solo una sensazione ma la realta e' praticamente la stessa.
tecnicamente ci saranno delle nuove polari? quando ho partecipato a modifiche anche molto meno costose il progettista una stima del miglioramento delle prestazioni l' ha sempre data e, se e' vero che raramente ci ha preso e' pure vero che almeno qualitativamente c'era.