19-08-2019, 14:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2019, 14:30 da kermit.)
(19-08-2019, 14:19)Brunello Ha scritto: Ciao kermit,Io per la verità stavo su Malta e non in Italia, ma riesco sempre meno a frequentare il mio circolo RMYC (Royal Malta Yacht Club), sono a Malta da diversi anni e mi ci trovo bene per diverse ragioni che non voglio stare a raccontare.
Una curiosità, perché ente spagnolo e non italiano?
È un fatto di bandiera o numero velico?
Credevo che per l'Italia si dovesse passare da Uvai per avere certificato e consulenze..
M.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Dal prossimo anno passerò con la Spagna perchè mi sono sembrati quelli più pratici nelle procedure online e volendo anche i meno cari, ma manterrò l'iscrizione al mio Club di Malta perchè è un bellissimo club dove i soci sono rispettati e soprattutto tutelati e mai attaccati, ho inviti a varie manifestazioni ogni mese ed hanno un ristorante ed una sede molto gradevole.
Altre ragioni non ce ne sono e potrei tornare anche all'Uvai, non è escluso, vedo che alcune cose sono migliorate, il nuovo presidente mi sembra molto in gamba, quando andai a Malta, alcune cose non mi piacevano.