19-08-2019, 15:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2019, 15:18 da kermit.)
(19-08-2019, 15:05)shein Ha scritto: io avrei una domanda: suppongo che quando una barca venga “scannerizzata” per generare l’offerta per tutta la serie analoga, questo venga fatto anche per le appendici (vedi ad esempio cossutti che sguazza nel creare gradini/assottigliamenti/cambi di superficie nelle zone di luce del software per poi tornare alla massima efficienza in quelle che vengono ignorate). Se così è, basta mettere una spunta su “carbon rudder” all’atto del rinnovo per avere un certificato congruo oppure è necessario fornire quantomeno il progetto del nuovo profilo, corde, sezioni, compensazione, ecc.?Scusa Shein lo domandi a me oppure al forum? Io ho presentato la modifica come previsto dal modulo di modifica ORC club e questo è il risultato, penso che magari sia diverso se fai un Orc int ma non ho provato. Tu dici che molti non lo dichiarano perchè c'è questo rischio? può darsi ma io l'ho dichiarato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che la penalizzazione di 70 kg serve anche per questo? Altrimenti perchè dovrei accettarla? (tu accetteresti 70 kg in meno quando se va bene saranno 20-30?)Fatti una domanda