(24-08-2019 18:53)santicuti Ha scritto: Appena tornato,
Fortunatamente il corteo ha tenuto, sono andato a motore max 1500 giri (una forma di auto sicurezza psicologica) e come in premessa la pompa perdeva molto a motore fermo e poco a motore acceso, ma temp motore rimaneva ok e perciò non ci ho messo mano.
Ora a casa ho smontato pompa per vedere di sostituire cortechi è magari cuscinetti se necessario, ma mi trovo in difficoltà nel disassemblaggio.
Come da foto allegate, nella parte posteriore non vedo la clip di bloccaggio 13 (con riferimento all’esploso in figura) e pertanto non riesco a capire come procedere e la corretta sequenza di smontaggio dei vari pezzi
Qualcuno che ha disassemlato la stessa pompa (d2-55) potrebbe indicarmi la sequenza con riferimento sempre al citato esploso?
Inoltre come asportare la guancia di appoggio della girante nel vano girante (pezzo 8) perché non ho appigli per asportarla.
Parlando di pompa acqua da quello che si vede in foto manca l'anello segher che tiene il cuscinetto in sede,per la guancia bisogna cercare una vite nella parte inferiore sarà coperta da vernice.