25-08-2019, 11:38
Cerco di spiegare meglio, ho agito sulla vite di registro, (quella che modifica la lunghezza del cavo) col risultato di portare i giri a 1000 addirittura 1200, il problema è che a volte vengono mantenuti, altre e più spesso, i giri scendono fino a 650 che come Wally fa notare sono davvero pochi e probabilmente essendo così pochi, nel passaggio marcia avanti/indietro, provocano lo spegnimento. I giri che indico sono quelli effettivi, rilevati da contagiri e da strumento professionale Beta. Ciò che non capisco è proprio la caduta di giri (fino a 650) quando decelero e metto al minimo.
Pur mettendo mano ovunque non sono mai riuscito a capire bene il meccanismo della pompa gasolio, credo e spero sia come dice esponenziale.
Grazie e buona domenica a tutti
ieri bellissima veleggiata, buon vento
Pur mettendo mano ovunque non sono mai riuscito a capire bene il meccanismo della pompa gasolio, credo e spero sia come dice esponenziale.
Grazie e buona domenica a tutti
ieri bellissima veleggiata, buon vento
