25-08-2019, 17:38
(23-08-2019, 04:26)Chiodo1 Ha scritto: La barca é un 10,5 ml da regata del peso di 3500 kg , vorrei fare tutto ex novo, che sistema mi consigliereste per avere delle prestazioni simili ad un Nke e non spendere 10000 euro ma stare più o meno sulla venti e mari importanti.
Grazie
dimensioni attorno alle barche della Transquadra, hanno praticamente tutte nke; in altre parole se vuoi il pilota per usarlo in regata lunga con vento sostenuto considera che praticamente nessuno (fra l'altro Transquadra nessun pro) prende roba differente.
Se poi l'utilizzo è diverso/meno spinto ci saranno senz'altro soluzioni meno onerose e relativamente più efficaci; ho idea che altrimenti sia come dire faccio vele nuove voglio spendere come per vele in dacron ma avere comportamenti da superlaminato... tutti i compromessi intermedi sono accettabili a seconda di come uno si posiziona
