10-09-2019, 18:28
Se la trovi, la rete nera di plastica semirigida usata per le nasse, materiale eccezionale per questo tipo di cose. La tagli come vuoi, la pieghi come vuoi, e' scivolosissima e indistruttibile; c'e' con la maglia quadrata da 10mm in su, spessa 1.5-2-3mm... L'ho usata per varie cose (anche per fare uno scolaposate
), esempio belin di una boccola del timone, o in un pezzo tondo del timone a vento, una volta trovata la forma giusta ne ho fatti due tre di ricambio, mai dovuti usare il primo pezzo è risultato indistruttibile.
Se vuoi te ne mando volentieri un pezzo, entra in una busta
[hide][Immagine: .][/hide]
ps non ho tutte le varietà, solo una, maglia quadrata 10mm spessore 2-2.5mm
esempio, adattatore del timone a vento, i due pezzi circolari ruotano uno dentro l'altro, avevano uno spaziatore di teflon circolare a cornice, rotto a pezzi un po' alla volta da rifare un incubo, quei "dentini" sono la strisciolina di rete inserita lì dentro, si avvicina alle 15k miglia (le macchie nerastre sono grasso al teflon, la rete non si è consumata per niente)
[hide]
[/hide]
), esempio belin di una boccola del timone, o in un pezzo tondo del timone a vento, una volta trovata la forma giusta ne ho fatti due tre di ricambio, mai dovuti usare il primo pezzo è risultato indistruttibile.Se vuoi te ne mando volentieri un pezzo, entra in una busta

[hide][Immagine: .][/hide]
ps non ho tutte le varietà, solo una, maglia quadrata 10mm spessore 2-2.5mm
esempio, adattatore del timone a vento, i due pezzi circolari ruotano uno dentro l'altro, avevano uno spaziatore di teflon circolare a cornice, rotto a pezzi un po' alla volta da rifare un incubo, quei "dentini" sono la strisciolina di rete inserita lì dentro, si avvicina alle 15k miglia (le macchie nerastre sono grasso al teflon, la rete non si è consumata per niente)
[hide]