23-09-2019, 09:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2019, 09:28 da Carlo Campagnoli.)
Lo scorso we ho smontato il riser Sermar per montare la flangia in alluminio.
Ho il modello con l'anodo sacrificale, ma, ignorante al riguardo, leggendo che quest'ultimo serve a poco, ho preferito comprare anche la flangia in alluminio.
Sempre gentilissimi in Sermar, mi hanno fatto avere il pezzo che ho montato senza difficoltà con 2 guarnizioni senza modificare nulla.
Il motore è un VP 2020C.
Devo rilevare che nel riser, montato 2 stagioni fa (maggio 2018), circa 100 ore di funzionamento, il tubo interno era appena macchiato di "catrame" che ho semplicemente pulito con uno sgrassante. Tornato nuovo.
L'anodo si è abbastanza consumato, diciamo al 3-40%, belin per bene, penso che lo sostituirò il prossimo anno a inizio stagione.
Posso per ora confermare l'eccellente scelta e la massima soddisfazione per il prodotto Sermar che consiglio vivamente.
Ho il modello con l'anodo sacrificale, ma, ignorante al riguardo, leggendo che quest'ultimo serve a poco, ho preferito comprare anche la flangia in alluminio.
Sempre gentilissimi in Sermar, mi hanno fatto avere il pezzo che ho montato senza difficoltà con 2 guarnizioni senza modificare nulla.
Il motore è un VP 2020C.
Devo rilevare che nel riser, montato 2 stagioni fa (maggio 2018), circa 100 ore di funzionamento, il tubo interno era appena macchiato di "catrame" che ho semplicemente pulito con uno sgrassante. Tornato nuovo.
L'anodo si è abbastanza consumato, diciamo al 3-40%, belin per bene, penso che lo sostituirò il prossimo anno a inizio stagione.
Posso per ora confermare l'eccellente scelta e la massima soddisfazione per il prodotto Sermar che consiglio vivamente.
