03-10-2019, 14:25
Io ho preparato un trappello tipo quello di Carlo ma, in mandata, ho messo un filtro ad alta portata (bello grosso, insomma) da camion, con separatore di acqua subito prima.
Non ho foto o dati più precisi perchè il trappello è in Grecia.
Quest'anno ho avuto qualche problema alla pompa di iniezione alla prima accensione. Il problema era all'asta che comanda il flusso di gasolio e lo spegnimento che era sporca di morchia. Il mecc mi ha detto che sono problemi di gasolio.
Mi ha chiesto ogni quanto pulisco il serbatoio e mi ha incoraggiato a svuotarlo e controllarlo almeno ogni 3 o 4 anni e aggiungere un "dieser cleaner" che mi ha mandato a prendere dal benzinaio.
Prima, in 10 anni, mai un problema. Lasciavo sempre il serbatoio completamente pieno.
Non ho foto o dati più precisi perchè il trappello è in Grecia.
Quest'anno ho avuto qualche problema alla pompa di iniezione alla prima accensione. Il problema era all'asta che comanda il flusso di gasolio e lo spegnimento che era sporca di morchia. Il mecc mi ha detto che sono problemi di gasolio.
Mi ha chiesto ogni quanto pulisco il serbatoio e mi ha incoraggiato a svuotarlo e controllarlo almeno ogni 3 o 4 anni e aggiungere un "dieser cleaner" che mi ha mandato a prendere dal benzinaio.
Prima, in 10 anni, mai un problema. Lasciavo sempre il serbatoio completamente pieno.
Veneto, Padova - Grecia, Nidri
