Riprendo la discussione, avendo smontato quasi tutta la linea d'asse( no l'astuccio), Le boccole sembra abbastanza buone (comunque le sostituirò ugualmente) l'asse non presenta striature, che anni precedenti aveva, sull' asse vecchio, unico problema è il perno, di fermo dello spintore, messo dal meccanico 3 anni fa. L'ho trovato incastro in una svasatura dello spintore e mi ha leggermente "mangiato uno dei cortechi. Un dubbio terribile mi assilla. Domandona lo spinotto da che parte deve stare? dalla parte con svasature dello spintore o dalla parte opposta? allego delle foto spero siano sufficienti per sollevarmi da questo dubbio.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .