30-10-2019, 22:20
(30-10-2019, 21:57)Sgnapiz Ha scritto: Alcune barche sono sporche altre meno, ma bisognerebbe guardarle da sotto...
Oggi ho pulito.......
secondo me bisogna capire . ho la barca al Mirabello quindi frequentiamo le stesse acque, quest'anno per vari motivi non sono riuscito a fare carena alando e quindi mi sono armato di raschietto e . guardi da sopra o da sotto l'acqua senza avvicinarti troppo vedi una carena nera, in alcuni punti qualche circoletto bianco ma decisamente non c'è proprio confronto con la foto che hai postato. L'aspetto della mia carena dando antivegetativa prima da me con un prodotto e dopo due anni dal cantiere con un altro prodotto è più o meno sempre lo stesso; ciò che soffro particolarmente è l'elica ma su questo sono quasi certo che per dare il velox plus non abbiano rispettato rigidamente il protocollo di applicazione; quando l'ho dato io non sono stato preciso.
Ora, a meno che tu non abbia fatto carena tre anni anni fa sospetto una cattiva applicazione dell'antivegetativa o un prodotto scadente. Su questo cosa ci puoi dire?