ma per l'elica hai fatto a occhio o hai chiesto a qualcuno? il motore è raffreddato ad ari quindi dovrò trovare il modo di fargli girare aria fresca. teoricamente quello da 5 kw è perfetto per mè ma non avendo mai provato avevo paura che se capita di trovarsi in condizioni critiche e si ha bisogno di parecchia spinta poi quello da 5 risulti insufficente anche perchè al 100% possono stare solo pochi minuti. ma se con la tua che è più grande e pesante non hai problemi vedrò di rivalutare e i soldi risparmiati li uso per l'elica. il regolatore che cè nel kit è molto BASIC e cercavo qualcosa di più robusto anche perchè poi c'è sempre il problema di chiuderli per non far arrivare acqua. per le batterie pensavo a queste
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . che mi sembra un buon prezzo oppure quelle della torquedo che monta batterie tesla. gli elementi singoli non li ho trovati a prezzi convenienti. tu compri in italia? ho trovato il rapporto di riduzione del motore originale ed è un 2,5 quindi i giri si riducono a poco più di mille. grazie del prezioso consiglio.