18-11-2019, 06:06
ciao, io l'ho fatto in più pezzi e funziona, se volete vi do le misure, la fresa a T l'ho comprata su amazon. il gioco dei cursori deve essere molto altrimenti non funziona, il materiale l'ho comprato da un fornitore di plastica industriale c'è bianco verde e nero. i cursori li ho fatti con edm a filo da scarti di lavorazione, se il gioco è giusto e il cursore è raggiato, nemmeno la sente la giunzione delle .:
il binario lo fisso con colla apposita per poliolefine e viti ogni 100 mm le viti le ho prese in acciaio inox, ma se le trovo in titanio userò quelle per il centraggio basta fare un anima di pochi cm che ti tiene la guida in posizione, poi la sfili e ti eviti la precisione delle code di rondine
il binario lo fisso con colla apposita per poliolefine e viti ogni 100 mm le viti le ho prese in acciaio inox, ma se le trovo in titanio userò quelle per il centraggio basta fare un anima di pochi cm che ti tiene la guida in posizione, poi la sfili e ti eviti la precisione delle code di rondine
Conoscenza è esperienza , il resto è solo informazione .
A.Einstein
A.Einstein