21-11-2019, 14:33
ecco , alla struttura in inox e colata in piombo avevo anche pensato .... difatti durante l'estate ho cominciato a racimolare un pò di piombo (per il momento ne ho una cinquantina di kg .... ma non dovrei aver problemi a racimolarne un'altro centinaio di kg . poi se lo uso per la barchina , bene , altrimenti lo fonderò per fare proiettili ma con quello che sparo ultimamente , ci andrò avanti un secolo...) . la domanda che mi son posto è : supponendo di riuscire a fermare l'ossidazione del bulbo utilizzando materiali non ossidabili o comunque riuscendo a rivestire bene quelli ossidabili , ma poi , come faccio a dare per bene , l'antivegetativa anche dentro al meccanismo e /o comunque a controllarlo ogni tanto per manutenzione ? non vorrei che dopo poco , il tutto si blocchi non per la ruggine ma per i denti di cane o per un perno grippato e non facilmente ispezionabile . tu come lo vedi il progetto smontabile ?
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...