a me sembra che non dia scampo quello che usate
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Gli additivi per i motori diesel lavorano eliminando tutte le impurità che si trovano all’interno delle componenti meccaniche che entrano in contatto con il gasolio con cui è alimentata l’auto. Vi sono due differenti tipologie di additivi per motori diesel sul mercato. Una è quella che viene maggiormente usata e che effettivamente serve a pulire in genere tutti i tipi di impurità che si possono trovare negli iniettori, elimina anche i residui di biodiesel e lubrifica tutte le parti meccaniche che va a toccare.
L’altra tipologia di additivo è più ricca di sostanze che servono specificamente per eliminare le impurità lasciate da un uso frequente e prolungato di biodiesel. Spesso mi reco in Korea del Sud e sono di più di 20 anni che la frequento ovviamente faccio notare a chi viaggia con me dei vecchissimi camion arrugginiti ( ormai è molto difficile vederli ma nelle province agricole può capitare di incrociarli ) li indico perchè voglio vedere la faccia che fa il mio collega, nonostante ormai siano dei rottami non fumano nenche un po. La verità è che non ho il ricordo di aver visto mezzi diesel che lasciano puzza o fumo allo scarico, quindi ho da sempre pensato che il carburante è ovviamente migliore in quanto solo recentemente vedo mezzi che hanno una classificazione simile all'Europa, ma i vecchi catorci circolano ancora e non fanno fumo e la cosa mi fà incavolare ( ho pensato anche di portarmi a casa un po di gasolio ma 100/ 200 cc. sono niente per far fare un'analisi che è molto costosa in quel di San Donato che è pure di parte, tanto sanno benissimo che cosa ci rifilano )