(25-01-2020 16:35)Magellan Ha scritto: Feedback su come è andata.
Dopo un factory reset, ho provveduto a configurare nuovamente il pilota dal plotter Axiom (procedura molto più comoda e completa rispetto al p70s)
Ho ridotto il limite del timone (5º in meno dell’effettivo misurato all'ormeggio) e aumentato a 18 secondi il tempo da banda a banda. Poi ho aumentato a 100 gradi il valore di virata (cosa che non mi era possibile con il p70s). Infine, uscito, ho effettuato i giri per linearizzare la bussola (sempre 2 gradi di deviazione).
Nonostante le condizioni non proprio felici per la prova (questa mattina a Genova c'era vento, soprattutto con forti raffiche) la situazione è molto migliorata. Ci sono ancora alcune prove che voglio fare, ma direi che sono sulla buona strada.
Grazie mille, Loka.
Ottimo mi fa piacere
Arriva a 115 nel mio caso era la soluzione migliore uscivo dalle virste più poggiato poi metrevo a segno la barca riprendeva velocità e correggendo dopo l angolo mi trovavo bene
Oggi scusa ma non ho controllato perché mentre facevo trasloco sono caduto in mare dalla passerella e direi che ho avuto altro da fare ah ah ah ah